TIPOLOGIA

PERDERE PESO

ZONA

CORPO

ANESTESIA

NO

DURATA INTERVENTO

10%

TEMPO DI RICOVERO

0%

TEMPO DI RECUPERO

0%

Cos’è la crioterapia?

La Crioterapia, o terapia a freddo, è un principio che ha origine antiche. Infatti l’idea dell’utilizzo del freddo come azione benefica, per alleviare il dolore, e determinati disturbi e migliorare il benessere psicofisigo viene messa in pratica da molto tempo sotto diverse forme: ghiaccio o immersioni in vasche. Il freddo che si genera nella cabina è molto secco ed asciutto e quindi l’esposizione a temperature che oscillano tra i 120°C e 170°C sotto zero per pochi minuti è ben tollerato.

In cosa consiste la crioterapia?

Un bagno di freddo per alleviare dolori e infiammazioni, per migliorare il benessere psicofisico, per ottenere risultati atletici migliori e agire sul dimagrimento e sull’estetica. La criosauna permette di raggiungere basse temperature tramite l’uso di una cabina all’interno della quale vengono liberati vapori di azoto.

Per chi è adatta la crioterapia?

La criosauna è adatta agli sportivi, a chi vuole migliorare l’estetica del proprio corpo, a chi ha problemi dermatologici specifici o sta praticando una riabilitazione, a chi affronta un percorso di dimagrimento o a chi vuole semplicemente tenersi in forma, quindi a uomini e donne di tutte le età, maggiori di 16 anni.

Richiedi maggiori informazioni

* dati obbligatori