TIPOLOGIA

MEDICINA ESTETICA

ZONA

VAGINA

ANESTESIA

NO

DURATA INTERVENTO

10%

TEMPO DI RICOVERO

0%

TEMPO DI RECUPERO

0%

Che cos’è il Trattamento Laser Vaginale Juliet?

Juliet è la terapia laser rivoluzionaria che migliora la salute intima delle donne. Con un trattamento che richiede meno di 15 minuti, non necessita di anestesia e non ha effetti collaterali si ottengono benefici visibili ed immediati. L’efficacia del trattamento laser vaginale Juliet è clinicamente dimostrata già dopo 1 solo trattamento, con risultati che perdurano nel tempo.

Come funziona il Trattamento Laser Vaginale Juliet?

Il processo è molto semplice e simile ad un normale esame ginecologico, in quanto il medico inserisce all’interno della vagina una sonda che emette un’energia luminosa trasmessa per impulsi, il tutto con una durata di pochi minuti.  Similmente alla procedura di ringiovanimento utilizzata per trattamenti sul viso, il trattamento laser vaginale Juliet utilizza la luce per veicolare delicatamente l’energia luminosa sul tessuto e stimolarlo a produrre nuovo collagene.

La speciale lunghezza d’onda Erbium: YAG utilizzata consente di raggiungere gli strati della submucosa (lamina propria), elastica e ricca in collagene e che può essere stimolato senza danneggiare il tessuto circostante. Il fascio laser, suddiviso in diverse centinaia di raggi parziali, penetra delicatamente nel tessuto e attiva la rigenerazione del tessuto e la nuova produzione di collagene, garantendo una rapida guarigione.

Il tessuto vaginale riacquista elasticità e lubrificazione, guadagnando spessore e morbidezza. L’effetto benefico del trattamento laser vaginale Juliet prosegue anche dopo la conclusione dello stesso e, per questo motivo, molte donne riferiscono ulteriori miglioramenti nel corso del primo mese successivo al trattamento.

Alcuni sintomi e fastidi che possono essere trattati con il Trattamento Laser Vaginale Juliet

  • Secchezza vaginale
  • Prurito
  • Irritazione
  • Scarsa lubrificazione
  • Dolore durante il rapporto sessuale
  • Incontinenza urinaria da sforzo

Milioni di donne soffrono di questi sintomi, soprattutto con il passare dell’età e dopo eventi importanti come parto e menopausa. Il trattamento laser vaginale Juliet è un’efficace soluzione a questi fastidi, garantendo un risultato positivo in tempi rapidi con una procedura rapida, discreta e non chirurgica.

Richiedi maggiori informazioni

* dati obbligatori