TIPOLOGIA

MEDICINA ESTETICA

ZONA

CORPO

ANESTESIA

NO

DURATA INTERVENTO

15%

TEMPO DI RICOVERO

13%

TEMPO DI RECUPERO

16%

Lifting non chirurgo: la soluzione contro i segni del tempo per tutte le esigenze 

Ti piacerebbe recuperare tonicità e compattezza sul tuo viso ma hai paura di sottoporti ad un intervento chirurgico e vorresti sapere quali sono le alternative medico-estetiche? Hai letto che con il lifting non chirurgico a Torino potrai ottenere risultati più che soddisfacenti contro i segni del tempo e l’invecchiamento cutaneo ma vorresti qualche informazione in più su quali sono le tecniche più utilizzate e in cosa consiste questo trattamento lifting non chirurgico? O sei semplicemente curioso di sapere in cosa consiste il lifting non chirurgico tanto amato dalle celebrità, in grado di migliorare i difetti dell’invecchiamento del volto?

Sei sulla pagina giusta!
In questi paragrafi troverai tutte le informazioni più importanti sul lifting non chirurgico a Torino con particolare riguardo alla tecnica HIFU, una tecnologia che utilizza la “terapia del calore” con potere ringiovanente della pelle e stimolante del collagene e dell’elastina ma anche all’applicazione dell’acido polilattico, stimolante della produzione di  neocollagene. Ed infine vedremo le potenzialità del lifting non chirurgico per viso, collo e décolleté con Ultherapy, ultrasuoni microfocalizzati che agiscono in profondità per una pelle più tonica e compatta.

Lifting non chirurgico Torino

Il lifting non chirurgico Torino è un trattamento di medicina estetica con effetto lifting, in grado di attivare il processo di ricambio completo del tessuto cutaneo e dei suoi elementi sottostanti e contemporaneamente stimolare e rigenerare  fibre elastiche e collagene.
È un trattamento alternativo alle normali procedure di chirurgia estetica, con l’effetto di ringiovanire l’aspetto del viso.

Attraverso il lifting non chirurgico si esercita una profonda esfoliazione e rigenerazione dei tessuti, grazie all’uso di potenti peeling chimici, determinando un vero e proprio effetto lifting.

Nel centro la Fenice a Torino il lifting non chirurgico si esegue con diverse tecnologie:

  • HIFU
  • acido polilattico
  • Ultherapy

Vediamo nel dettaglio ciascuna di esse

Lifting non chirurgico Torino con tecnologia HIFU

Il lifting non chirurgo con tecnologia HIFU utilizza la “terapia del calore” per ringiovanire la pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Conferisce subito un effetto lifting con sollevamento delle guance e del mento e riduzione delle rughe.

Con questa tecnologia vengono create delle linee di calore che formano una sorta di rete virtuale a sostegno del cedimento delle guance e del mento. Il calore creato stimola il collagene  ed è in grado di migliorare l’aspetto delle guance, ridurre il doppio mento e le rughe del collo.

Il lifting non chirurgico Torino con tecnologia HIFU non ha effetti collaterali, come gonfiore o ecchimosi e può essere eseguito anche durante l’estate. Inoltre  non comporta alcuna interruzione delle normali attività quotidiane.

Nel centro La Fenice a Torino, il lifting non chirurgico con tecnologia HIFU non richiede anestesia e il trattamento dura circa 40 minuti. Oltre all’effetto di sollevamento, il lifting non chirurgico restituisce illuminazione e diminuisce anche le macchie rosse e marroni del viso.

Lifting non chirurgico Torino con tecnologia HIFU è efficace?

Con il lifting non chirurgico con tecnologia HIFU, i risultati sono visibili fin da subito e durano  in media 12 mesi, in base alla fisiologia e allo stile di vita dei pazienti.

Quanti trattamenti di lifting non chirurgico Torino con tecnologia HIFU sono necessari?

Il numero di trattamenti di lifting non chirurgico con tecnologia HIFU dipende dalla problematica di ciascuna paziente. In molti casi è sufficiente anche con un solo trattamento.
Per effetti  più duraturi, si possono eseguire diversi trattamenti, considerando 1 o 2 trattamenti all’anno.

Lifting non chirurgico Torino con acido polilattico

Il trattamento lifting non chirurgico con l’acido polilattico ha effetti stimolanti sulla produzione di neocollagene e favorisce elasticità e tonicità della pelle. Con questa tecnologia  possono essere trattati diversi inestetismi come:
incremento volumetrico di zigomi e guance
• solchi e pieghe della pelle
• lesioni causate dall’acne o da cicatrici post intervento chirurgico
• zigomi cadenti
Questo trattamento oltre a essere privo di effetti collaterali è più duraturo di altri trattamenti riempitivi del derma.

Quanto durano gli effetti del lifting non chirurgico Torino con acido polilattico?

Il trattamento lifting non chirurgico con acido polilattico è ripetibile nell’arco di un anno e mezzo in quanto l’acido polilaticco viene riassorbito dalla pelle nell’arco di 12/30 mesi.

Lifting non chirurgico Torino con tecnologia Ultherapy

Il trattamento lifting con chirurgico con tecnologia Ultherapy® che si esegue nel centro La Fenice a Torino è un trattamento di medicina estetica brevettato che utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati per ridurre la lassità cutanea del volto, del collo e del corpo in maniera non invasiva e senza bisturi.
Con questo trattamento è possibile eseguire lifting non chirurgico del viso, collo, doppio mento, rughe del décolleté.
Questo trattamento è particolarmente indicato per pazienti di qualunque età che presentino cedimento dei tessuti del viso e del collo e i primi segni di lassista del corpo, su braccia, addome e cosce.

Quanto dura il Lifting non chirurgico Torino con tecnologia Ultherapy?

Prima di procedere con il   trattamento, il chirurgico disegna dei triangoli di varia lunghezza, dividendo per aree o comparti da sottoporre a lifting non chirurgico con tecnologia ltherapy®. La durata del trattamento dipende dalla vastità delle aree da trattare e dai diversi passaggi da eseguire. Ad esempio un trattamento lifting non chirurgico con tecnologia Ultherapy® del viso e del collo può durare fino a 90 minuti.

dott-obbialero-clinica-la-fenice-torino
lifting-collo-dott-obbialero
dott-obbialero-chirurgo-estetico-torino

Richiedi maggiori informazioni

    * dati obbligatori