TIPOLOGIA

MEDICINA ESTETICA

ZONA

VISO (NASO)

ANESTESIA

NO

DURATA INTERVENTO

20%

TEMPO DI RICOVERO

20%

TEMPO DI RECUPERO

15%

Rinofiller a Torino: rimodellare il naso senza chirurgia

Hai un cattivo rapporto con il tuo naso ma non vorresti ricorrere alla chirurgia? Hai un difetto lieve ma che non riesci proprio ad accettare? No, non sei costretto ad adattarti a un’immagine, ma puoi adattare la tua immagine al tuo ideale, anche senza ricorrere a un intervento di rinoplastica. Come? Con il trattamento di rinofiller a Torino, un semplice ritocco in grado di cambiare la tua immagine. Un buon rapporto con il proprio corpo è alla base della propria sicurezza e, quindi, di un buon rapporto con il mondo.

Il naso è un tratto del viso i cui difetti sono percepiti come particolarmente impattanti. Essendo una parte in evidenza, influenza l’armonia generale del viso ed è spesso fonte di disagio in caso di irregolarità o dimensioni sproporzionate. Non sempre, però, è necessaria una drastica scelta di rinoplastica chirurgica per risolvere il problema. Piccoli difetti come curvatura o cedimenti legati all’età possono essere facilmente corretti grazie alla tecnica di rinofiller offerta dal nostro studio a Torino, senza ricorrere a un invasivo trattamento chirurgico e ottenendo comunque degli ottimi risultati in poco tempo e senza dolore.

Come funziona il rinofiller

La rinoplastica medica o rinofiller si basa sull’iniezione di acido ialuronico per correggere i difetti del naso. Tramite il riempimento è possibile, a esempio, appianare una linea curva o assottigliare la punta del naso, trasformando radicalmente l’estetica della parte e, conseguentemente, del viso in generale.
Il trattamento di rinofiller avviene nel nostro studio a Torino senza ricovero e le tecniche di infiltrazione, che prevedono l’utilizzo di un ago molto sottile, non necessitano di alcun tipo di anestesia.

I risultati e la ripresa di tutte le normali attività sono immediati.

Su quali difetti agisce il rinofiller?

Pur non andando a incidere sulle dimensioni, la tecnica di rinofiller utilizzata nel nostro studio di Torino permette di correggere molte delle irregolarità del naso e trasformarne l’estetica.
Tra i difetti che possono essere corretti tramite la rinoplastica medica troviamo:

  • Eliminazione del gibbo osteo-cartilagineo (la fastidiosa curvatura nel dorso del naso)
  • Diminuzione della larghezza della piramide nasale attraverso l’aumento dell’altezza della stessa
  • Attenuazione della deviazione del setto nasale se leggera
    Assottigliamento e rotazione della punta del naso verso l’alto

Vuoi saperne di più sulla nostra tecnica e sui costi del rinofiller a Torino? Contattaci!

Richiedi informazioni per il trattamento Rinofiller a Torino

Rinofiller a Torino - Medicina Estetica Naso - Dott. Fabrizio Obbialero
rinofiller-torino

Richiedi maggiori informazioni

    * dati obbligatori